Rising Heartbeats, tra emozioni proibite e viaggi sensoriali

rising heartbeats

In un mondo in cui le emozioni sono proibite dal governo, Bartolomeo, un importante giornalista, riesce ad essere invitato ad una festa esclusiva. Kalì, una ragazza elegante e misteriosa, lo guiderà in un viaggio sensoriale attraverso il suo inconscio. Fino a dove si spingerà Bartolomeo per sentirsi vivo?

Rising Heartbeats è un cortometraggio di laurea prodotto dall’università inglese University of the Arts London. La troupe è formata da alcuni studenti neolaureandi e artisti emergenti, in collaborazione con professionisti dell’industria cinematografica internazionale. L’intera produzione si svolgerà a Villa Parisi, a Roma, tra il 2 ed il 6 Aprile 2019, mentre la presentazione del corto sarà tra il 19 ed il 22 Giugno 2019 a Londra.

Rising Heartbeats è diretto e sceneggiato da Iris Gaeta. I produttori sono Emma Friedl e Carlo Grossi. Il direttore della fotografia è Gioele Vettraino. I due attori protagonisti invece sono Alessio Lapice (Nato a Casal di Principe, Il primo re) e Miriam Dalmazio (La stagione della caccia, Maraviglioso Boccaccio).

Se vuoi sostenere Rising Heartbeats, clicca qui.