Cinematographer’s Brunch, successo per l’edizione romana
Grande successo per la seconda edizione del Cinematographer’s Brunc...
Cinematographer’s Brunch seconda edizione: a Roma il confronto fra DOP su cinema green
Cinematographer’s Brunch, il nuovo format promosso da Fabrique du C...
Monica Galantucci e la sua M74 Post: “La mia rivoluzione nella post-produzione”
Il mercato dell’audiovisivo sta vivendo un momento di grande espans...
Dal podcast al cinema: in comune la passione per le storie
Da Spotify ad Apple, Amazon Music e molti altri, i podcast stanno v...
Il cinema d’autore spiegato agli adolescenti: Domenico Dinoia sugli Incontri del Cinema d’Essai a Mantova, da oggi fino al 6
29 anteprime, incontri con i protagonisti del cinema e molti appunt...
Project Galileo: il videogioco made in Italy che sfida gli studi internazionali
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, il mercato dei vide...
Vertigo: il segreto della campagna pubblicitaria perfetta
Lo chiamavano Jeeg Robot, Dogman, La Dea Fortuna, Pinocchio, I pred...
TikTok: perché il social più amato dalla Generazione Z è la nuova frontiera dei filmmakers
La prima cosa da sapere è che TikTok non è più il social dei ballet...
Gianluca Neri: dal successo di “SanPa” a Yara e De Sica
Gianluca Neri è uno dei fondatori di 42, la giovane società di prod...
La guerra dello streaming: Amazon, Netflix e la Coda Lunga
Le piattaforme OTT (Over The Top) permettono agli spettatori di ved...