Fabrique du Cinéma, un’imperdibile festa Limited Edition

0
Fabrique du Cinéma, un’imperdibile festa Limited Edition

In attesa del grande evento di questa estate, un Fabrique “Limited Edition” per gli amici più stretti per presentare il nuovo numero della rivista e i suoi protagonisti.

Nel cuore del centro storico di Roma, allo Sheket, un appuntamento dall’orario aperitivo fino a notte fonda, per sfogliare le pagine del nuovo numero della rivista, parlare con i suoi protagonisti e conoscere i nuovi progetti del settore.

Nel numero 25: in cover Carlotta Antonelli, luminosa star in ascesa apparsa in Suburra – La serie e Bangla, a seguire le interviste esclusive con le icone Liliana Cavani e Mario Martone e con i registi del futuro Giacomo Boeri e Cecilia Albertini; inoltre le rubriche dedicate all’illustrazione con Giacomo Bevilacqua e Ciebbì ChickenBroccoli, il videoclip di Antonio Di Martino, i documentari Life is but a Dream e American Mirror, per finire in bellezza con lo speciale giovani attori interpretato da Ludovica Martino, Luigi Fedele, Alma Noce, Gianluca Di Gennaro, Mirko Trovato e Chabeli Sastre Gonzalez.

19.30 Tavola rotonda
20.30 aperitivo giappponese gratuito
22.30 live concert “Roberta Vaudo & The Blue Whistles”
23.30 dj set Frankie & Soda

TAVOLA ROTONDA “IL PASSAGGIO DALLA SCUOLA AL SET”
Gli allievi del centro sperimentale di cinematografia raccontano il loro viaggio dalla didattica alla professione, dall’esame d’ingresso fino al primo ciak. In collaborazione con l’associazione “Ex allievi CSC”. Interverranno:

Toni Trupia: regista di Itaker
Guglielmo Poggi: attore di Il Tuttofare e Bentornato Presidente
Federica Sabatini: attrice di Suburra – La serie
Roberta Mattei Berta Mattew: attrice di Non essere cattivo
Leone Orfeo: direttore della fotografia di L’eroe
Ciro Zecca: Sviluppo progetti Lucky Red e sceneggiatore
Davide Vizzini: montatore di Un’avventura
Modera: Luca Ottocento direttore responsabile Fabrique Du Cinéma

Live Band: ROBERTA VAUDO & THE BLUE WHISTLES 
È un progetto musicale che ha saputo imporsi a Roma sulla scena del Rhythm & Blues anni ’50, la cui ‘intenzione è quella di reinterpretare le grandi voci di quegli anni, passando dal boogie woogie al rock’n’roll.

Ore 19:30 Sheket
Via delle botteghe oscure 33, Roma
Ingresso: 10 euro con consumazione
Serata a finanziamento della rivista Fabrique Du Cinéma