Tonno spiaggiato: proiezione speciale a Vibo Valentia Marina il 13 agosto

tonno spiaggiato

Tonno spiaggiato, ultimo lungometraggio diretto da Matteo Martinez ed interpretato da Frank Matano, sarà proiettato lunedì 13 agosto 2018 alle ore 21:30 sulla Banchina Fiume di Vibo Valentia Marina, nella splendida cornice della Costa degli Dei in Calabria.

Uscito in sala lo scorso aprile, il film (qui per leggere la recensione di Fabrique) racconta le disavventure amorose del giovane Francesco (Matano), un aspirante comico disposto a tutto per riconquistare la fidanzata dopo averla offesa durante uno dei suoi spettacoli di cabaret.

A conclusione della proiezione, avrà luogo una tavola rotonda dedicata al cinema in Calabria e agli autori di origine calabrese, a cui prenderanno parte alcuni membri di spicco del panorama cinematografico italiano, ovvero il regista Mario Vitale, il direttore della fotografia Davide Manca e gli attori Alessio Praticò e Giuseppe Cutrullà.

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione turistica Pro Loco “Vibo Marina”. Affrettatevi, c’è già chi è in prima fila!

tonno spiaggiato