Torna il Baluma SingSong per le canzoni “belle come un film”

Copertina Baluma SinSong
Copertina Baluma SinSong

Giunge alla seconda edizione il Baluma SingSong, il concorso musicale ideato dall’agenzia di comunicazione e società di produzione cinematografica Baluma Productions che, anche quest’anno, torna a caccia di “canzoni belle come un film”.

Il 6 gennaio 2022 sarà la data ultima per potere iscrivere il proprio brano! Dopodichè una giuria di quattro esperti selezionerà l’artista e il brano che si aggiudicherà il premio in palio: la realizzazione gratuita di un videoclip.

Nella prima edizione, tra ben 127 artisti che hanno scelto di proporre i propri brani, il vincitore del video è stato Carlo Cianetti, in arte My Girl Is Retro, con il brano Tango!, atto I, una canzone ritenuta dalla giuria potente e suggestiva, insomma un brano “bello come un film” il cui video è stato girato dalla Baluma Productions, per la regia di Giovanni B. Algieri, nella suggestiva cornice del Castello di Corigliano Calabro.

La giuria della nuova edizione sarà composta da Giacomo Triglia (regista e autore di videoclip di grandi artisti tra i quali Ligabue, Brunori Sas, Eugenio Finardi, Irene Grandi, Levante, Francesca Michielin, Zero Assoluto e molti altri) Claudia Pellegrino e Francesco Staino, rispettivamente founder e chief editor della rivista Cromosomi, e Carlo Cianetti, vincitore, appunto, della prima edizione.

Tra le novità della nuova edizione, c’è anche la partnership con Fabrique du Cinéma,  che permetterà al vincitore del contest, in occasione di uno dei nostri eventi previsti nel 2022,

non solo di potere proiettare il video del brano, ma anche di potersi esibire dal vivo sul nostro palcoscenico.

Iscrizioni e regolamento: https://www.balumaproductions.it/sing-song/