Fabrique Summer Dream Party! Il 29 luglio all’Appio Estate

    Fabrique Summer Party 2021
    Fabrique torna con un evento strepitoso al Parco Appio il 29 luglio.
    Torna Fabrique du Cinéma dal vivo con l’evento più hot dell’estate romana!
     
    Fabrique Summer Dream Party, nel cuore verde del Parco Appio una lussureggiante serata di cinema e musica, con un talk fra attori di teatro, film e serie TV, le proiezioni di corti, la presentazione dell’ultimo numero della rivista che è la voce del nuovo cinema italiano e la musica di Leo Gassmann, vincitore dell’ultimo Sanremo Giovani.
     
    Talk Il mestiere dell’attore – con Luigi Di Fiore, Valentina D’Agostino, Roberto Oliveri, Angela Curri, Gisella Burinato        19.00
     
    Performance di Roberto Oliveri     21.00
     
    Proiezione short film: Istruzioni romantiche per danzare senza gravità di Lucio Zannella 21.30
     
    Presentazione Fabrique du Cinéma n. 32*     22.00
     
    SPECIAL GUEST Leo Gassmann       22.30
     
    * Sul n. 32 di Fabrique du Cinéma: Amanda Campana (Summertime, Bastardi a mano armata) apre un numero tutto dedicato alle grandi speranze del futuro: un nome su cui scommettere è senz’altro il giovane regista Mattia Epifani, con il suo God Dress You, così come il fumettista Simone Prisco (Luce) e il drammaturgo Liv Ferracchiati. Uno squarcio di futuro ce lo dà anche Mario Abis nel suo articolo su nuove narrazioni e nuovo pubblico. Inoltre i consueti approfondimenti industry, su Mubi, su Sony Music Publishing e sullo stato di salute del cortometraggio, interviste alle star Massimo Popolizio e Anna Foglietta e uno speciale dedicato agli attori Fiammetta Cicogna, Alessandro Bedetti e Ludovica Bizzaglia.
     
    Tutti gli aggiornamenti dell’evento li trovate sulla pagina FB
     

    Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

    Food: natural bar, take away, pizzeria e trattoria by Appio Estate.