Giorgio Pasotti completa la giuria dei Fabrique Awards

giorgio pasotti

Un nuovo volto si aggiunge alla giuria della quarta edizione dei Fabrique Awards! Giorgio Pasotti, recentemente visto al cinema con Nove lune e mezzo di Michela Andreozzi, è infatti il nuovo giurato del premio targato Fabrique du Cinéma.

L’attore originario di Bergamo vanta numerose collaborazioni con registi italiani di spicco. Oltre ai tre lungometraggi di Gabriele MuccinoEcco fatto, L’ultimo bacio e Baciami ancora -, ha preso parte al film premiato agli Oscar La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

Particolarmente apprezzate sono state le sue interpretazioni in Dopo mezzanotte di Davide Ferrario, con cui ha ottenuto una candidatura per il David di Donatello, e Volevo solo dormirle addosso, per cui è stato invece candidato ai Nastri d’Argento.

Non perdere l’occasione di iscrivere la tua opera alla nuova edizione dei Fabrique du Cinéma Awards direttamente su FilmFreeway. Affrettati! Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 1 dicembre! Potresti vincere un importante montepremi! Per tutte le informazioni e per rimanere sempre aggiornato, consulta il sito ufficiale dei Fabrique du Cinéma Awards.