Fabrique Awards 2018: Brunori Sas è il primo membro ufficiale della giuria

brunori

Fabrique du Cinéma è felice di annunciare il primo membro ufficiale della giuria dei Fabrique Awards 2018: stiamo parlando di Brunori Sas, noto cantautore italiano italiano pluripremiato da pubblico e critica.

All’anagrafe Dario Brunori, l’artista di origine cosentina esordisce da solista nel 2009 con Vol. 1, album di debutto che segna un connubio tra musica d’autore e sonorità elegantemente pop. Nell’arco di meno di dieci anni, Brunori si impoine sulla scena indie italiana, pubblicando a cadenza regolare altri tre album (Vol. 2 – Poveri Cristi, Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi e A casa tutti bene). Nella sua carriera, non sono poi mancate felici collaborazioni con il mondo del cinema: nel 2012, ha infatti curato la colonna sonora di È nata una star?, commedia diretta da Lucio Pellegrini e interpretata da Luciana Littizzetto.

Scelto da Fabrique per la grande importanza che riveste nel panorama del cantautorato italiano, Brunori Sas decreterà il vincitore del premio a Miglior Tema Musicale Italiano (Best Italian Music Theme in a Feature Film), dedicato alle colonne sonore.

In attesa di scoprire il volto internazionale scelto come presidente di giuria, non perdere l’occasione di iscrivere la tua opera alla nuova edizione dei Fabrique du Cinéma Awards direttamente su FilmFreeway. Affrettati! Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 16 novembre! Potresti vincere un importante montepremi! Per tutte le informazioni e per rimanere sempre aggiornato, consulta il sito ufficiale dei Fabrique du Cinéma Awards.